Ancora pochi mesi per sfruttare gli incentivi sulla sostituzione dei tuoi infissi. Grazie alla detrazione del 50% sul costo totale dell’acquisto, sostituire finestre e porte vecchie è ancora più conveniente, ma solo fino al 31 dicembre 2024.
Quali incentivi ci sono e come funzionano?
Ecobonus 50%
Si applica a tutti gli interventi eseguiti per migliorare l’efficienza energetica della tua abitazione, compresa la sostituzione dei vecchi infissi. La detrazione ammonta al 50% della spesa sostenuta e va suddivisa in 10 quote annuali. Il limite massimo di spesa è di €60.000 per ogni unità immobiliare.
Bonus casa (o ristrutturazione) 50%
È un incentivo più ampio che riguarda la ristrutturazione edilizia in generale, compresi tutti i lavori di ammodernamento edilizio eseguiti per rendere la tua casa più efficiente e confortevole. Anche in questo caso è inclusa la sostituzione dei vecchi infissi poco performanti. La detrazione è del 50% sulla spesa totale sostenuta, suddivisa in 10 quote annuali. Il limite massimo di spesa è di €96.000 per ogni unità immobiliare.
Ricorda, la possibilità di accedere a queste due tipologie di agevolazioni resta valida solo fino al 31 dicembre 2024. Approfittane!
Gli infissi Daunia rappresentano soluzioni all’avanguardia che soddisfano i requisiti previsti dai bonus ma soprattutto rispondono al tuo stile e alle tue esigenze. Non perdere l’opportunità di rendere la tua casa più sostenibile beneficiando di un vantaggio economico significativo.
Tutti i nostri rivenditori sono a tua completa disposizione. Contattaci per scoprire come ottenere i Bonus per la tua casa.