La soluzione ideale per edifici all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e della sostenibilità.
Il PVC è uno dei materiali più indicati per la realizzazione degli infissi grazie al suo basso impatto ambientale, ai contenuti costi di manutenzione, alle elevate prestazioni di isolamento termo-acustico e grazie alle sue proprietà antieffrazione e di resistenza agli agenti atmosferici.
In Daunia Serramenti realizziamo finestre in PVC in grado di migliorare sempre più l’efficienza termica delle abitazioni e garantire un notevole risparmio energetico, combinando profili pluricamera in PVC e vetrocamera a bassa dispersione.
I vantaggi di scegliere il PVC per i propri infissi
ELEVATE PROPRIETÀ DI ISOLAMENTO TERMICO
Il ruolo più arduo per una finestra è riuscire a isolare gli spazi dalle temperature esterne. Gli infissi Daunia si distinguono per la loro efficienza termica grazie ai profili pluricamera con guarnizioni multiple e vetri basso emissivi.
ELEVATE PROPRIETÀ DI ISOLAMENTO ACUSTICO
Una finestra dalle elevate prestazioni tiene i rumori lontani dalla tua casa, per un ottimo comfort abitativo. È così che i nostri sistemi permettono di ottenere serramenti che riducono la percezione del rumore esterno fino a 47 dB.
ELEVATA DURABILITÀ NEL TEMPO
Il PVC è il materiale ideale per la costruzione di serramenti anche per la grande resistenza agli agenti esterni e la durabilità nel tempo. Infatti, con il passare degli anni, questo materiale non perde né la sua consistenza né la bellezza della finitura.
BASSA MANUTENZIONE
Ottime prestazioni e zero manutenzione: le finestre in PVC sono prodotti che rimangono inalterati nel tempo. Un’eccezionale resistenza che si traduce in notevole risparmio sui consistenti costi di mantenimento strutturale o di riverniciatura.