Lo scorrevole parallelo Brillet Light è una delle novità introdotte nella nostra ampia gamma di infissi. In particolare, questo scorrevole in PVC, leggero e maneggevole, è un concentrato di tecnologia perché unisce, in un’unica soluzione, la bellezza di profili sottili e armonici, con l’efficienza energetica degli stessi, assicurata dalle ottime prestazioni termiche.
DETTAGLI DI QUALITÀ
Bellezza, durabilità e prestazioni straordinarie
Con il nostro Brillet Light abbiamo dato vita a uno scorrevole parallelo in grado di rispondere a molteplici criteri di eccellenza. Abbiamo realizzato una finestra nella quale convivono bellezza, durata nel tempo e nessuna manutenzione, e prestazioni di isolamento massimo, garantite anche dalla tecnologia della ThermoFibra. A queste caratteristiche vanno aggiunte la grande personalizzazione, data dalla vasta scelta di colori disponibili, e la sua sostenibilità, infatti il prodotto è totalmente riciclabile a fine ciclo di vita.
Elevate prestazioni termiche
Design elegante e minimale
Grande luminosità
Bancalino in alluminio
elimina i fori scarico acqua frontali, con il relativo tappo.
Griglietta di aerazione
nasconde le antiestetiche asole di aerazione superiore del telaio.
Caratteristiche tecniche
TRASMITTANZA TERMICA NODO
Uf = 1,40 W/m2K
TRASMITTANZA TERMICA VETRO
Ug = 1,10 W/m2K
TRASMITT. TERMICA COMPLESSIVO
Uw = 1,30 W/m2K
COLORI DISPONIBILI
RIVESTIMENTO TIPO A
Ciliegio 110
Noce 154
Bianco classico 100
Crema 96
Cedro sbiancato 694
Grigio Cedro 143
Grigio 004
Verde scuro 006
Grigio Antracite liscio 048
Grigio Quarzo 068
Grigio Antracite 072
Blu Acciaio 079
Winchester 109
Bronzo scuro 138
Macore 144
Alluminio Grigio 184
Douglas 402
Grigio Basalto liscio 628
Grigio liscio 651
Alux DB703 653
Noce Sorrento Balsamico 663
Grigio Basalto 667
Grigio Antracite Stylo 686
Nero Grafite Stylo 690
Grigio Chiaro 907
Alluminio liscio 911
Alluminio Bianco 925
Marrone Cioccolato 008
RIVESTIMENTO TIPO B
Dettagli tecnici
Cosa rende una finestra un prodotto d’eccellenza, in grado realmente di migliorare il comfort di un’abitazione? Le caratteristiche tecniche e strutturali che la compongono. Nel caso del nostro scorrevole parallelo Brillet Light, “innovazione” è la parola che meglio descrive la sua conformazione. Innovativo perché dotato di rinforzo termico inserito all’interno del telaio. Innovativo perché ingloba la tecnologia ThermoFibra, la nostra soluzione in grado di garantire stabilità e più alti valori di isolamento termico. Nel sistema, la fibra di vetro strutturale viene inglobata nell’estrusione di profili per ante di porte e finestre, per eliminare il vecchio rinforzo in acciaio.
Rimuovendo l’acciaio è possibile azzerare i ponti termici che si creano tra l’infisso e l’esterno, così da raggiungere ottimi valori di isolamento termico. Sono questi vantaggi eccezionali che ne migliorano le prestazioni termiche, senza mai rinunciare a un’estetica elegante perché minimale: infatti la battuta centrale misura soli 35 mm. Questo concetto, esteso per l’intero sistema finestra, assicura maggiore luminosità e più spazio alla superficie vetrata, per godere della massima visibilità possibile.