C’è grande soddisfazione nel team Daunia per il successo riscosso da BRILLET che si è aggiudicato il secondo posto nella categoria PVC agli Awards del Serramento 2024. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Bari il 17 Ottobre 2024 in occasione del Forum Serramenti&Vetro, l’evento che ha riunito i principali player del settore offrendo un’importante opportunità per discutere delle innovazioni e delle principali novità che interessano il mondo del serramento.
Il prestigioso riconoscimento è stato conferito da una giuria di esperti e dai lettori del sito guidafinestra.it che hanno riconosciuto in BRILLET un prodotto innovativo e di eccellenza.
Estetica minimale, eccellenti prestazioni grazie all’innovativa Thermofibra, la vasta gamma di finiture e accessori per un design illimitato, sono le caratteristiche che hanno permesso a BRILLET di conquistare l’ambito premio confermandosi la scelta ideale per chi cerca non un semplice serramento ma un elemento di arredo.
Il risultato raggiunto ci rende orgogliosi e testimonia tutto l’impegno di Daunia nel proporre prodotti di eccellenza e all’avanguardia.
Grazie a chi ci ha sostenuto e ha contribuito a raggiungere questo prezioso traguardo!